Due nuove finitrici stradali della Classic Line
Al Bauma 2022, Vögele presenta due finitrici della Compact Class perfette per i progetti di piccola e media estensione che, però, presentano tempistiche molto ristrette. Entrambe le finitrici sono disponibili su diversi mercati con lo standard di emissioni conforme alla normativa antinquinamento europea Fase 3a e alla normativa statunitense EPA Tier 3.
Con la finitrice cingolata SUPER 1300 e la finitrice gommata SUPER 1303, clienti e utilizzatori possono risanare le vie di comunicazione più disparate e gestire i cantieri sia nei centri urbani che fuori città sempre assicurando un elevato grado di qualità, convenienza ed efficienza.
La finitrice SUPER di Vögele è proposta in due linee: oltre alla Premium Line, infatti, è disponibile anche la Classic Line, di cui fanno parte le due nuove finitrici. Questa linea si rivolge principalmente alle imprese di costruzioni stradali che puntano su una tecnica robusta e affidabile ma che non necessitano di tutte le funzionalità di cui sono dotate le finitrici Premium Line di Vögele, come, ad esempio, le funzioni automatiche AutoSet Plus.