Dipendenti Kleemann organizzano una grigliata per una buona causa e devolvono il ricavato a due enti assistenziali locali
Il team del programma interno di sviluppo Kleemann “Kleemann Next Step” ha realizzato una delle sue idee originali: Nel corso di un evento per i dipendenti sono state raccolte offerte, generosamente arrotondate a 1.500 Euro, somma che Kleemann ha consegnato a due enti assistenziali.
La grigliata fra colleghi si è svolta al termine della prima assemblea aziendale che Kleemann ha di nuovo potuto svolgersi "dal vivo" - dopo una pausa di più di due anni a causa della pandemia - nel cantiere navale di Göppingen.
La donazione di 1.500 Euro è stata consegnata da Kleemann nel corso di una visita dei due enti "Aktion Rückenwind" (Azione vento in poppa) e "Ambulanter Kinder– und Jugendhospizdienst" (Servizio ambulatoriale hospice per minori) allo stabilimento di Göppinger. La "Aktion Rückenwind" (Campagna Vento in poppa) è un'iniziativa di numerose organizzazioni che supporta minori in difficoltà. Il "Servizio ambulatoriale hospice per minori" è organizzato dall'Ordine di Malta del distretto di Göppingen e si rivolge a famiglie con minori affetti da malattie inguaribili.