Ancora più semplice da usare grazie a nuove funzioni e ora disponibile anche per il frantoio a mascelle MOBICAT MC 120(i) PRO e il frantoio a cono MOBICONE MCO 110(i) PRO
SPECTIVE, l'innovativo sistema di comando comprende diversi componenti perfettamente coordinati tra loro, che assistono l'operatore durante tutta l'attività quotidiana. L'ampliamento digitale SPECTIVE CONNECT ora è disponibile anche per il frantoio a mascelle MOBICAT MC 120(i) PRO e il frantoio a cono MOBICONE MCO 110(i) PRO. Tutte le principali informazioni sul processo ed i report sono visibili sullo smartphone e quindi non è più necessario allontanarsi dalla macchina caricatrice.
Il nuovo tool di configurazione Smart Job Configurator aiuta l'operatore a scegliere le impostazioni più corrette per la macchina. Inoltre fornisce i dati dell'applicazione programmata alla app SPECTIVE CONNECT, che calcola automaticamente le migliori impostazioni per la macchina. Con il touchpanel SPECTIVE possono essere trasmesse dall'operatore alla macchina.
Inoltre, indipendentemente da SPECTIVE CONNECT, l'inserimento rapido delle impostazioni della macchina può essere utilizzato anche da un operatore esperto come menu di avvio rapido. In questo modo le principali impostazioni possono essere effettuate comodamente tramite un menu guidato.
Smart Job Configurator facilita l'attività quotidiana: il nuovo strumento di configurazione aiuta l'operatore non solo nella scelta degli utensili di frantumazione più adatti, ma anche nel monitoraggio dell'usura. Questo semplifica di molto il lavoro quotidiano.
Lo Smart Job Configurator in SPECTIVE CONNECT aiuta l'operatore a scegliere le impostazioni più corrette per la macchina.
In SPECTIVE CONNECT ora possono essere visualizzate anche tutte le pese a nastro (installate a richiesta). Ciò consente di avere una visione confortevole delle prestazioni attuali attraverso il pannello di comando. I dati vengono registrati nei report e forniscono informazioni sulle prestazioni e sull'utilizzo del sistema.