È mobile, particolarmente potente e concepito per sfide mutevoli in diversi campi: il nuovo MOBISCREEN MSS 802(i) EVO di Kleemann garantisce, grazie al suo design intelligente e alla versatilità delle possibili trasformazioni, una grande portata nelle applicazioni con la pietra naturale e il riciclaggio.
Sempre dalla parte dell'utilizzatore
Il MOBISCREEN MSS 802(i) EVO è il successore del MS 15 Z e fa parte di una nuova generazione di impianti di vagliatura, con una tecnologia particolarmente semplice e sicura per l'utilizzatore. Il suo design ergonomico, i comandi ottimizzati e il concetto di manutenzione user-friendly colpiscono tanto quanto gli highlight tecnologici nel ciclo del processo. La conseguenza: mobilità e flessibilità nell'applicazione sono state ulteriormente migliorate.
Highlight del MSS 802(i) EVO in sintesi:
In tutti gli impianti di frantumazione è particolarmente importante un flusso del materiale ottimizzato. Solo quando tutti i componenti sono coordinati tra loro è possibile ottenere un'alta produttività a costi di esercizio ridotti. Con il suo nuovo impianto di vagliatura grossolana semovente Kleemann dimostra che cosa possano offrire gli impianti di vagliatura di ultimissima generazione: la velocità dell'ampio nastro di scarico principale è regolabile in modo continuo come tutti gli altri nastri trasportatori, mentre un trasferimento del materiale di proporzioni generose al piano di vagliatura assicura un utilizzo ottimale delle superfici di vagliatura. Per grandi altezze di scarico e quindi cumuli più alti sono disponibili una prolunga del nastro di scarico principale, a richiesta, e nastri di scarico laterali telescopici. Ciò consente di ottimizzare ulteriormente i processi in cantiere.
Anche il nuovo MOBISCREEN MSS 802(i) EVO può essere utilizzato con tutti gli impianti di frantumazione EVO e PRO attraverso l'accoppiamento linee, sia dal punto di vista del processo sia della sicurezza. La sonda cumulo necessaria per l'abbinamento dei processi assicura una particolare flessibilità di applicazione, perché può essere collocata su un qualsiasi nastro di scarico dell'impianto.