Facile accesso a informazioni rilevanti
Con SPECTIVE CONNECT gli operatori possono vedere sullo smartphone l'interfaccia utente dell'intuitivo e chiaro concetto di comando SPECTIVE dovunque stiano svolgendo il proprio lavoro, per esempio nell'escavatore o nell'autopala.
Meno interruzioni, più sicurezza
L'operatore non deve lasciare la cabina sicura e protetta dell'escavatore o della pala gommata per ricevere informazioni sugli stati operativi correnti o su eventuali messaggi o guasti che si verificano. Questo può aumentare il livello di utilizzo dell'impianto - e quindi l'efficienza operativa.
Sapere esattamente quanto materiale caricare
Quante più informazioni gli operatori hanno, tanto meglio possono utilizzare il loro impianto. SPECTIVE CONNECT mette in pratica questo principio visualizzando parametri come l'utilizzo del frantoio, l'apertura della fessura del frantoio (CSS) e - con pesa sul nastro integrata - la produzione, permettendo così un'ottimizzazione continua del processo.
Semplice ottimizzazione dei processi
Imparare dall'oggi per il domani: la documentazione sull'utilizzo dell'impianto - un report che l'app può generare automaticamente e alla velocità della luce - assicura la trasparenza e permette l'ottimizzazione del processo. I report confusi su carta appartengono ormai al passato.