- Materiale in entrata
- Pietra calcarea
- Dimensioni del materiale in entrata
- 0-600 mm
Su un altopiano di Yushu (Cina) tre impianti Kleemann frantumano e vagliano rocce e materiale da riciclare
Yushu si trova nella provincia di Qinghai (Cina), a un'altitudine di 4.600 m: qui, dove regnano condizioni estreme, tre impianti Kleemann frantumano e vagliano la pietra calcarea. La moderna, robusta ed affidabile tecnica Kleemann assicura che a due frantoi ad urto MOBIREX MR 110 Z EVO2 e all'impianto di vagliatura MOBISCREEN MS 953 EVO non manchi l'aria... e una resa oraria di circa 300 t/h.
Lavoro durissimo sull'altopiano: due frantoi ad urto MOBIREX MR 110 Z EVO2 e un impianto di frantumazione MOBISCREEN MS 953 EVO forniscono una grande performance anche a 4.600 m di altitudine.
Quando si utilizzano macchinari a grandi altitudini, non ci vuole molto a capire se la tecnica è all'altezza del compito. Gli impianti che danno buona prova di sé qui, dimostrano di essere assolutamente affidabili e soprattutto robusti. Tre impianti Kleemann lavorano a un'altitudine di 4.600 m a Yushu, nella provincia cinese di Qinghai. Devono resistere a temperature estreme sotto lo zero, a forti sbalzi termici tra il giorno e la notte e alla bassa percentuale di ossigeno nell'aria. Considerate queste condizioni, gli impianti Kleemann fanno un ottimo lavoro: due frantoi ad urto MOBIREX MR 110 Z EVO2 e un impianto di vagliatura MOBISCREEN MS 953 EVO frantumano e separano ca. 300 t/h di aggregati per la costruzione di strade.
Il frantoio ad urto semovente MOBIREX MR 110 Z EVO2 ha un impiego universale e produce una pezzatura finale di qualità eccellente. Un ingresso frantoio di 1.100 mm e innumerevoli highlight tecnici permettono di ottenere una portata notevole con un'ottima efficienza in termini di costi. Grazie alla sua forma compatta, la macchina è facile da trasportare e rapida da montare e smontare.
Gli impianti di frantumazione mobile MOBIREX MR 110 Z EVO2 a Yushu vengono impiegati per la lavorazione di pietra naturale da morbida fino a mediamente dura e per il riciclaggio di materiali edili. Attraverso un processo di frantumazione a due stadi si ottengono una grande varietà di aggregati di qualità per la produzione di asfalto e miscele di calcestruzzo, utilizzati nella costruzione di strade ed edifici. In questo campo gli impianti Kleemann si sono fatti una fama eccellente in Cina.
La grande efficienza economica della tecnica, i consumi contenuti di carburante, la facilità d'uso grazie all'intuitivo sistema di comando SPECTIVE sono vantaggi fondamentali, che i frantoi MR 110 Z EVO2 offrono anche a Yushu. Il frantoio ad urto mobile MOBIREX ha un impiego universale e produce una pezzatura finale di qualità eccellente.
Highlight del frantoio a urto mobile MOBIREX MR 110 Z EVO2
L'impianto di vagliatura MOBISCREEN MS 953 EVO può separare fino a 500 tonnellate di materiale all'ora e fornisce prestazioni eccellenti anche in condizioni estreme.
Sull'altipiano di Yushu un impianto di vagliatura MOBISCREEN MS 953 EVO assicura prodotti finali con fino a quattro pezzature diverse. Gli impianti di vagliatura MOBISCREEN EVO di Kleemann sono caratterizzati da un'ampia flessibilità di impiego, ottime caratteristiche di trasporto, tempi di allestimento brevi, un funzionamento efficiente e ottime prestazioni. L'impianto di vagliatura a tre piani può lavorare fino a 500 t/h di materiale. Il comando si avvale di un moderno sistema di controllo. In questo modo tutte le funzioni sono facili da gestire, gli stati di esercizio e le funzioni macchina possono essere visionati in qualsiasi momento.
Highlight dell'impianto di vagliatura mobile MOBISCREEN MS 953 EVO