Il nuovo frantoio Kleemann è la soluzione perfetta
Novità: Il primo frantoio ad urto MOBIREX MR 130i PRO al mondo all'opera
Nella cava della Kalkwerke Oetelshofen GmbH & Co. KG di Wuppertal, Hahnenfurth 5, da molti anni si estrae calcare come combustibile per gli altiforni. Dall'agosto 2022 con il potente supporto del nuovo Kleemann frantoio ad urto MOBIREX MR 130i PRO, l'ultima novità della linea PRO. Per questo investimento fondamentale è stata la fiducia in Kleemann, che è il frutto di una collaborazione pluriennale.
Il precedente frantoio ad urto MOBIREX MR 122 Z ha reso ottimi servigi nella cava Oetelshofen per molti anni. La AMIRO GmbH – rappresentata dall'amministratore delegato Dirk Frorath – vorrebbe in futuro puntare su un impianto combinato, in cui l'unità di vagliatura sia direttamente collegata all'impianto di frantumazione: in breve, vorrebbe una macchina con unità di vagliatura secondaria e ricircolo del sopravaglio.
Il nuovo Kleemann frantoio ad urto MOBIREX MR 130i PRO, attivo nella cava dall'agosto 2022, è la soluzione perfetta per questa sfida e a Oetelshofen mette in mostra le sue numerose qualità: maggiore output, vagliatura efficace e ottima qualità del prodotto. E questo con un solo impianto, senza vagliatura supplementare. Un altro vantaggio è il ridotto consumo di carburante. Invece di alimentare impianti di frantumazione e vagliatura, è sufficiente fare rifornimento a una sola macchina, che si fa apprezzare anche per consumi moderati.