Azionata dal nostro collaudato motore JD9, la pala caricatrice gommata X-Tier è equipaggiata con un’esclusiva trasmissione elettrica variabile (EVT) sviluppata e costruita da John Deere.
Capacità della benna in cumulo fino a 5,2 m 3 , altezza massima di ribaltamento fino a 3,12 m in opzione fino a 3,58 m, tempo di ciclo idraulico 10,3 secondi.
Il sistema di visione avanzato con due telecamere digitali sugli specchietti retrovisori estende il supporto di visibilità della telecamera di retromarcia. Le linee guida dinamiche visualizzano il percorso di retromarcia del caricatore in base all’angolo di sterzata.
Obstacle Intelligence - telecamere, radar e software IA migliorano l’identificazione degli ostacoli e riproducono quindi in modo più chiaro l’ambiente attorno alla macchina per l’operatore.
L’opzione SmartWeigh offre una tecnologia di pesatura dinamica che consente agli operatori di pesare con precisione senza interrompere il flusso di lavoro.
Tutti i dettagli, le illustrazioni e testi non sono vincolanti e possono include dotazioni aggiuntive opzionali. Con riserva di modifiche tecniche senza preavviso. I dati sulle prestazioni dipendono dalle condizioni d’impiego.