Riciclatrici-stabilizzatrici

image

Riciclaggio delle pavimentazioni bituminose danneggiate e stabilizzazione del suolo

Con le riciclatrici a freddo è possibile trattare le pavimentazioni bituminose in sito. Il rivestimento viene ridotto in granuli con il rotore di fresatura e miscelazione e trattato con l’aggiunta di leganti bituminosi, cemento e acqua. Il risultato è un materiale edile più omogeneo, che può essere steso direttamente. Con il rotore di fresatura e miscelazione, le stabilizzatrici mescolano i leganti previamente sparsi – come calce o cemento – nel suolo a portanza inferiore esistente, trasformandolo direttamente in sito in un materiale da costruzione di alta qualità.

Impianto mobile di miscelazione per riciclaggio a freddo

L’impianto mobile di riciclaggio a freddo è trasportabile facilmente e montabile rapidamente nelle immediate vicinanze del luogo d’impiego. Il robusto mescolatore a regime forzato bialbero ottiene prestazioni di miscelazione elevate. La miscelazione come da ricetta viene ottenuta attraverso gli impianti di spruzzatura controllati da microprocessori per l’aggiunta dei più svariati leganti. Grazie al nastro di scarico ad ampio raggio, il conglomerato a freddo trattato può essere accumulato o caricato sui veicoli di trasporto in continuo.

KMA 240i Impianti mobili di riciclaggio a freddo
KMA 240i

Impianti mobili di riciclaggio a freddo

Capacità produttiva 240 t/h
Tipo Mescolatore bialbero a regime forzato
Peso operativo CE
31’850 kg

Tutti i dettagli, le illustrazioni e testi non sono vincolanti e possono include dotazioni aggiuntive opzionali. Con riserva di modifiche tecniche senza preavviso. I dati sulle prestazioni dipendono dalle condizioni d’impiego.