Scarificatrice di piccola taglia  W 35 Ri

W 35 Ri Scarificatrice di piccola taglia

EU Stage 5

350

mm

110

mm

Fresa a freddo universale con numerose possibilità d’impiego

  • Per la sua maneggevolezza, la fresa a freddo è ideale per i lavori di fresatura in spazi ristretti.
  • Lo spettro di applicazioni può essere ampliato utilizzando un’ampia gamma di tamburi di fresatura a con larghezza della camera del tamburo di fresatura di 0,35 m o 0,5 m.
  • La macchina è adatta anche a lavori di risanamento in capannoni industriali o autosili.
  • La macchina è caratterizzata dal peso ridotto con zavorra aggiuntiva utilizzabile in modo flessibile per ottimizzare la zavorratura e la trazione in caso di requisiti molto discontinui.
  • Il sistema di livellazione LEVEL PRO PLUS integrato nel sistema di controllo della macchina assicura un risultato preciso della fresatura.
Show less
Caratteristiche salienti
Comandi semplici ed ergonomici
Macchina particolarmente maneggevole e compatta
Sterzatura precisa ed elevata motricità
Sistema di livellazione LEVEL PRO PLUS preciso e intuitivo
Flessibilità nell‘intervento di scarifica
Caricamento efficiente del fresato
Grande produttività a fronte di contenute emissioni inquinanti

Fresatura a freddo con frese piccole

Le frese piccole sono dotate di carri gommati e di un tamburo di fresatura disposto nella zona posteriore della macchina. Un nastro di carico orientabile sulla parte posteriore della macchina raccoglie il granulato bituminoso staccato dal tamburo di fresatura in rotazione e lo convoglia direttamente nel cassone del camion in attesa. Per questo motivo, le frese piccole sono chiamate anche macchine a carico posteriore. Le compatte macchine a carico posteriore sono state studiate per essere manovrate da un solo operatore. Inoltre sono di norma estremamente maneggevoli e dotate di una ruota posteriore destra rientrabile.

Per saperne di più

Tecnologia di taglio

I risultati di alta qualità sono l’obiettivo di tutti i lavori edili. Questo vale nel risanamento delle strade in caso di impiego di frese a freddo e riciclatrici a freddo, nella stabilizzazione dei suoli e nell’estrazione di minerali utili con i Surface Miner. Per la scarifica precisa ed efficiente delle pavimentazioni stradali è indispensabile l’interazione ottimale tra tamburo, portadenti e denti per fresatura.

WIRTGEN è leader di mercato nella tecnologia di taglio e offre ai clienti sistemi di taglio efficienti e perfettamente tarati. Inoltre, WIRTGEN sviluppa costantemente i componenti della tecnologia di taglio. Nello sviluppo dei nuovi utensili da taglio confluiscono in particolare le esperienze maturate nei cantieri stradali e il feedback dei clienti.

Per saperne di più

Tecnologia di livellazione

La tecnologia di livellazione WIRTGEN regola altezza, profondità e inclinazione per risultati assolutamente precisi. Il sistema confronta permanentemente i valori effettivi con i valori di riferimento preimpostati e compensa gli scostamenti in modo proporzionale. La moderna tecnologia della macchine garantisce risultati di livellazione costantemente buoni e un notevole miglioramento delle condizioni dell’operatore.

WIRTGEN offre ai clienti hardware e software affidabili e sviluppati in proprio. A seconda dell’intervento edile e delle condizioni locali del cantiere, sono impiegati sistemi diversi.

Per saperne di più

Tecnologia di controllo

Nelle macchine WIRTGEN è integrato un sistema di controllo macchina di alta qualità. La grande percentuale di software sviluppato in proprio gioca il ruolo decisivo: WIRTGEN ha infatti focalizzato la propria attenzione sull’evoluzione, incrementando così in misura significativa anche l’affidabilità in esercizio delle macchine. La pluriennale esperienza nello sviluppo di software e hardware rende inoltre possibile una funzionalità più flessibile e maggiore della macchina per quanto riguarda il ventaglio di utilizzo e le specifiche esigenze del cliente.

Per saperne di più

Dati tecnici

Categoria di emissioni
Peso operativo CE
Larghezza di fresatura
Profondità di fresatura max.
Cilindrata
Velocità massima di trasferimento
Potenza massima
Potenza nominale
Velocità di fresatura max
Categoria di emissioni
EU Stage 5
Peso operativo CE
4’650 kg
Larghezza di fresatura
350 mm
Profondità di fresatura max.
110 mm
Cilindrata
3 l
Velocità massima di trasferimento
0 - 100 m/min (0 - 6 km/h )
Potenza massima
45 kW / 61 CV 2.300 min-1
Potenza nominale
45 kW / 61 CV 2.300 min-1
Velocità di fresatura max
0 - 25 m/min (0 - 1,5 km/h )

Tutti i dettagli, le illustrazioni e testi non sono vincolanti e possono include dotazioni aggiuntive opzionali. Con riserva di modifiche tecniche senza preavviso. I dati sulle prestazioni dipendono dalle condizioni d’impiego.