Le frese a freddo asportano gli strati di asfalto e calcestruzzo in modo economico. La gamma di impiego comprende l’asportazione completa, l’asportazione di singoli strati e il livellamento di superfici di asfalto e calcestruzzo. Le frese a freddo WIRTGEN consentono di ottenere larghezze operative da 35 cm a 4,40 m e profondità operative fino a 35 cm in una passata. Inoltre, un gran numero di diversi tamburi di fresatura – come l’Eco Cutter o le macchine per fresatura fine – garantisce un’alta flessibilità nell’impiego delle macchine.
Le frese compatte riuniscono i vantaggi delle frese grandi e piccole e sono quindi impiegabili con la massima flessibilità. Le pratiche macchine a carico frontale sono semplici da trasportare e sono adatte all’impiego in condizioni di spazio strette. Grazie alla loro capacità performante sono in grado di asportare economicamente pacchetti di asfalto completi. Un gran numero di diversi tamburi di fresatura amplia enormemente la gamma di impieghi. Dei lavori quotidiani fanno così parte anche l’asportazione per strati o la fresatura fine.
Tutti i dettagli, le illustrazioni e testi non sono vincolanti e possono include dotazioni aggiuntive opzionali. Con riserva di modifiche tecniche senza preavviso. I dati sulle prestazioni dipendono dalle condizioni d’impiego.